Play store offerte gratis AndroidGoogle ha deciso di arricchire il weekend con una serie di offerte Play Store che concedono 5 app Android Gratis per tutti gli utenti con smartphone e tablet. Non c’è nulla da pagare ed in via del tutto eccezionale gli sconti si protraggono per tutto il fine settimana. C’è modo e tempo per dare fondo alla nostra Lista dei Desideri senza spenderci sopra nemmeno un euro. Ecco che cosa ha riservato BigG ai suoi utenti dopo la pubblicazione delle 5 app inedite della settimana.

 

Filter Call Android

Grazie a Filter Call si ha per le mani uno strumento utile per bloccare pubblicità, marketing, ricerche di mercato, truffe, scherzi, numeri sconosciuti e chiunque vogliamo. Non consuma batteria e non implica pubblicità. Il suo raggio d’azione si estende su vasta portata e blocca tutti i numeri esterni alla nostra rubrica. Se il contatto non c’è non ci può chiamare. Un po estrema ma necessaria. Gli utenti che l’hanno provata non sono tornati più indietro.

 

Switzerland Wallpapers PRO 4K Background

WOW! I wallpaper 4K della Svizzera sono davvero suggestivi e supportano qualsiasi dispositivo a partire da quelli equipaggiati con display Full HD. Le immagini sono spettacolari e godono di un’usabilità senza pubblicità. Per qualche ora li puoi scaricare Gratis sul tuo telefono.

 

AMOLED 4K Black Wallpapers, Dark Backgrounds

Se hai uno smartphone con schermo AMOLED puoi scegliere i Wallpaper Dark per abbellire le tue schermate risparmiando batteria. Tutto si tinge di nero in un’atmosfera che passa dal minimale all’elaborato attraverso un complesso database di contenuti accattivanti.

 

Rapid Tap Pro

Con Rapid Tap Pro puoi mettere alla prova i tuoi riflessi e le tue capacità di osservazione. Sfida gli amici e supera te stesso con nuovi livelli aggiuntivi che arrivano ogni settimana con aggiornamenti ad hoc. Ti sembra facile? Prova.

 

Timestamp – GPS Camera PRO

Timestamp – GPS Camera PRO aggiunge automaticamente i tag alle tue foto correlandole di posizione GPS, data, ora, indirizzo, temperatura e pressione barometrica. Facile da usare e perfetta per rivivere intensamente ogni momento. Imprimi i tuoi ricordi! Senza pubblicità!

Articolo precedenteCoopVoce regala 10 GB per un mese solo a determinati utenti
Articolo successivoNetflix: scopriamo tutte le novità in arrivo nel mese di aprile 2019