ho. Mobile e Kena MobileNegli ultimi mesi gli operatori virtuali si sono maggiormente affiancati ai principali gestori telefonici italiani presentando offerte davvero interessanti. L’ingresso in scena di Iliad, l’operatore low cost francese, ha indotto addirittura Vodafone a presentare un nuovo operatore virtuale, ho. Mobile. Quest’ultimo ha attirato l’attenzione di tantissimi utenti e continua ad essere molto scelto grazie alle sue promozioni contenenti valangate di minuti, SMS e GB.

Le attuali offerte di ho. Mobile sono identiche nelle soglie e nel costo mensile a quelle di Kena Mobile, il low cost di Tim. I due gestori, ormai da mesi, competono per ottenere quanti più clienti tentando a tutti i costi di ostacolare Iliad.

ho. Mobile e Kena Mobile: ecco le offerte dei due operatori low cost disponibili a Marzo!

Entrambi offrono al momento due promozioni che presentano le stesse quantità di minuti, SMS e Giga a costi mensili differenti. La versione più economica è riservata infatti ai clienti che trasferiscono il numero da Iliad o dagli MVNO rivali.

Dunque, le offerte ho.Mobile prevedono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri,
  • SMS illimitati verso tutti i numeri,
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

Le seguenti soglie sono disponibili a 6,99 euro al mese per i clienti che trasferiscono il numero da Iliad o MVNO, incluso Kena Mobile. Il costo passa a 11,99 euro al mese per i nuovi clienti provenienti da altri operatori.

Situazione analoga con il low cost di Tim che offre:

  • Minuti illimitati verso tutti,
  • SMS illimitati verso tutti,
  • 50 GB di traffico dati in 4G.

Anche in questo caso il mensile previsto per il rinnovo dell’offerta ammonta a 6,99 euro per i clienti Iliad e MVNO, incluso ho. Mobile e a 11,99 euro per tutti gli altri nuovi clienti.

Articolo precedenteNovità 5G: Vodafone, Tim e Fastweb sono pronte a lanciarlo
Articolo successivoOfferte Amazon: clamorosi codici sconto con prezzi mai visti prima