Netflix Reign

Siamo tutti abituati ai nuovi arrivi sulla piattaforma di contenuti in streaming Netflix. Ogni mese sono annunciate nuove serie TV, film e documentari, anche se purtroppo alcuni titoli vengono eliminati proprio per lasciare il posto a quelli nuovi.

Oggi siamo davvero entusiasti di annunciarvi che l’azienda ha comunicato che il prossimo 31 marzo 2019 sbarcherà sulla piattaforma la quarta ed ultima stagione di una serie TV che ha fatto sognare il mondo intero. Si tratta di Reign, serie che racconta la vita di Maria Stuarda, Regina di Scozia.

 

Il 31 marzo arriverà su Netflix l’ultima stagione di Reign

Se siete appassionati di contenuti storici, Reign è la serie TV che fa per voi, soprattutto perché narra tutte le vicende di quei tempi, in una maniera per niente noiosa. Gli ideatori, Laurie McCarthy e Stephanie Sengupta hanno saputo rendere il racconto storico davvero appassionante, anche se tutti, o quasi, sanno la fine che farà la povera Maria Stuarda. La serie è stata prodotta negli Stati Uniti e trasmessa sulla rete televisiva via cavo The CW dal 17 ottobre 2013 al 16 giugno 2017.

Fino ad ora la piattaforma è stata in grado di mostrare solo fino alla terza stagione, ma con l’arrivo della quarta potrete gustarvi un finale spettacolare. Parlando di finale, gli sceneggiatori hanno saputo “velocizzare” la storia, in quanto è stato comunicato solo qualche mese prima delle riprese che la quarta stagione sarebbe stata l’ultima. La serie è ambientata nella Francia del 1557, dove Maria Stuarda sposerà l’erede al trono, Francesco II.

Maria Stuarda è interpretata dalla bellissima Adelaide Kane, attrice statunitense nata solo nel 1990, conosciuta proprio grazie a questo personaggio in Reign. Che dire, non ci resta che aspettare il 31 marzo per gustarci la quarta ed ultima stagione di questa serie TV che, a parere personale, è una delle serie storiche più belle mai viste.

Articolo precedenteDelusione Netflix: addio a queste serie TV
Articolo successivoTim supera Vodafone, Wind-3 e Iliad: arriva Tim Steel, una promo imperdibile