Inizia una nuova stagione per TIM. Dopo i mesi invernali, anche nelle settimane primaverili il gestore andrà a premiare la fedeltà dei clienti che non hanno mai esercitato la portabilità del numero. Il centro di riferimento per gli utenti è sempre il famoso portale TIMparty. Su questo sito da pochi giorni sono disponibili tre importanti novità.

 

TIM, i tre grandi regali che ricevono gli utenti nel mese di marzo

La novità migliore per i clienti TIM a marzo riguarda ancora una volta la connessione internet. I primi 50mila utenti che faranno richiesta su TIMparty potranno ricevere Giga illimitati per navigare in internet con la velocità del 4G. La soglia non ha prezzo e la copertura free sarà disponibile per cinque giorni dall’istante dell’attivazione. E’ necessario effettuare richiesta online direttamente sul sito di TIMparty.

Il secondo regalo si concretizza in un contest inedito. Sfruttando l’uscita nelle sale cinematografiche di Capitan Marvel, i clienti TIM possono partecipare ad un concorso in cui il primo premio è un esclusivo viaggio a New Orleans tra i luoghi di registrazione della pellicola. La partecipazione al concorso sarà aperta sino al prossimo 22 Marzo.

Ultimo dono riguarda gli SMS. Dopo mesi trascurati, il gestore nazionale torna a pubblicizzare i classici messaggi testuali. Ogni cliente può ricevere SMS no limits per un determinato numero di giorni in base agli anni contrattuali.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: il 5G è sicuro, problemi per Xiami e Huawei
Articolo successivo4G: TIM, Wind 3 e Vodafone scoperte a barare con le offerte