Inizia una nuova stagione per TIM. Dopo i mesi invernali, anche nelle settimane primaverili il gestore andrà a premiare la fedeltà dei clienti che non hanno mai esercitato la portabilità del numero. Il centro di riferimento per gli utenti è sempre il famoso portale TIMparty. Su questo sito da pochi giorni sono disponibili tre importanti novità.

 

TIM, i tre grandi regali che ricevono gli utenti nel mese di marzo

La novità migliore per i clienti TIM a marzo riguarda ancora una volta la connessione internet. I primi 50mila utenti che faranno richiesta su TIMparty potranno ricevere Giga illimitati per navigare in internet con la velocità del 4G. La soglia non ha prezzo e la copertura free sarà disponibile per cinque giorni dall’istante dell’attivazione. E’ necessario effettuare richiesta online direttamente sul sito di TIMparty.

Leggi anche:  Rete 4G: troppi rischi per i clienti Tim, Wind Tre e Vodafone

Il secondo regalo si concretizza in un contest inedito. Sfruttando l’uscita nelle sale cinematografiche di Capitan Marvel, i clienti TIM possono partecipare ad un concorso in cui il primo premio è un esclusivo viaggio a New Orleans tra i luoghi di registrazione della pellicola. La partecipazione al concorso sarà aperta sino al prossimo 22 Marzo.

Ultimo dono riguarda gli SMS. Dopo mesi trascurati, il gestore nazionale torna a pubblicizzare i classici messaggi testuali. Ogni cliente può ricevere SMS no limits per un determinato numero di giorni in base agli anni contrattuali.