CoopVoce: adesso gli utenti sono felicissimi, ecco due promo da 6 e 8 euro

CoopVoce ha a disposizione finalmente quello che gli utenti hanno sempre desiderato, ovvero promozioni di tutto rispetto e piene di contenuti. Questa è una politica molto diversa da quella iniziale del gestore, il quale aveva privilegiato tutt’altra strada.

In questo momento ci sono però esigenze diverse e a spingere il provider a pensare diversamente ci ha pensato la concorrenza. L’arrivo di Iliad ha fatto sì che CoopVoce pensasse al suo percorso e da qui ne è scaturito l’arrivo di nuove offerte diversamente architettate. Per questo la linea ChiamaTutti del gestore di Coop si è arricchita con nuovi tasselli fondamentali che possono costituire ottime alternative ai soliti gestori per gli utenti.

 

CoopVoce: ecco le migliori promozioni per battere la concorrenza MVNO, arrivano le nuove ChiamaTutti Top 10GB e 20GB a soli 6,50 e 8 euro al mese

Il meglio che si è visto fino ad ora da parte di CoopVoce ha sicuramente lasciato intendere agli utenti che ci fosse voglia di svoltare. A testimoniarlo le nuove offerte che infatti hanno reso pubblico un interesse diverso da parte degli utenti che ora considerano molto di più il provider.

Si tratta della ChiamaTutti Top 10GB, promozione che include 1000 minuti per telefonare tutti in Italia e non solo, oltre a 10GB in 4G. Il prezzo è di soli 6,50 euro al mese e per sempre ma la chicca è un’altra. Arriva infatti anche la nuova ChiamaTutti Top 20GB, offerta che include minuti senza limiti e 20GB di traffico dati in 4G ogni mese. Il prezzo in questo caso è invece di 8 euro per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: addio a 3 canali, il nuovo abbonamento batte l’IPTV
Articolo successivoIPTV, ci sono sanzioni pesanti per chi guarda Sky e DAZN illegalmente