Durante un evento di presentazione ufficiale che si terrà in Cina il prossimo 18 Marzo, il sub-brand di Xiaomi presenterà ufficialmente il nuovo Redmi Note 7 Pro. Assieme a questo smartphone, però, potrebbe arrivare ufficialmente anche un altro dispositivo dell’azienda, cioè il nuovo Redmi 7.

 

Redmi 7 in arrivo assieme al fratello maggiore Redmi Note 7 Pro?

Sappiamo già da tempo che Redmi 7, prossimo smartphone di fascia medio-bassa del nuovo brand di Xiaomi, è ormai vicinissimo al debutto ufficiale sul mercato. Debutto che potrebbe arrivare proprio durante un evento dedicato che si terrà in Cina il prossimo 18 Marzo.

Grazie ad una nuova immagine teaser, infatti, sembra proprio che il prossimo Redmi 7 arriverà ufficialmente sul mercato proprio in quella data. Quello stesso giorno, vi ricordiamo, verrà presentato ufficialmente sul mercato la nuova variante del Redmi Note 7, cioè il Redmi Note 7 Pro.

A confermarci ulteriormente l’arrivo del Redmi 7 il prossimo 18 Marzo è stato anche Lu Weibing, cioè il General Manager del brand di Redmi. Qualche giorno fa, infatti, ha dichiarato che oltre al Redmi Note 7 Pro arriverà anche un altro dispositivo (cioè il Redmi 7).

Vi ricordiamo che, stando a quanto trapelato finora, Redmi 7 sarà uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Sotto il cofano, troveremo il processore Snapdragon 632 di Qualcomm accompagnato da tagli di memoria presumibilmente da 2/16 GB, 3/32 GB e 4/64 GB.

Lato estetico, invece, Redmi 7 avrà una backcover realizzata in plastica e sul fronte sarà caratterizzato da un display con una diagonale da 6.26 pollici in risoluzione HD+. La batteria installata a bordo avrà una capienza pari a ben 4000 mAh e, purtroppo, verrà ricaricata tramite una porta micro USB.

 

VIAFonearena
Articolo precedentePlay Store: Google impazzisce e regala Gratis 5 app Android costose su Google Play
Articolo successivoSmartphone pieghevoli: 5 motivi che li rendono rivoluzionari