TIMLa promozione migliore del periodo attuale è sicuramente proposta da TIM con il nome Steel, al suo interno il normale consumatore ha la possibilità di arrivare ad utilizzare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, ad un prezzo decisamente accettabile.

Per riuscire a contrastare l’incredibile crescita della concorrenza, e riaffermare il proprio dominio nel mercato mobile italiano, TIM ha pensato di ampliare le possibilità di attivazione per quella che a tutti gli effetti è la propria promozione di punta.

Originariamente resa disponibile ad una ristretta cerchia di consumatori, la Steel è oggi accessibile senza preferenze sulla provenienza a soli 7,99 euro, senza modifiche al piano tariffario effettivamente incluso al suo interno.

La promozione viene definita gratis, almeno inizialmente, in quanto la prima mensilità è gentilmente offerta dall’azienda, con anche la possibilità di vedersi scontare l’intero ammontare del costo di attivazione (risparmio effettivo pari a 16,99 euro).

 

Passa a TIM con la Steel: offerta da 50 giga in 4.5G

Al suo interno, dietro il solo pagamento del canone fisso indicato poco sopra, l’utente potrà sfruttare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti illimitati per chiamare chiunque desideri sul territorio nazionale.

La promozione di casa TIM, lo ricordiamo, non permette l’utilizzo dell’intero ammontare anche all’estero, ma prevede una limitazione a 5,5GB al mese nei paesi dell’Unione Europea (condizione di praticamente ogni offerta).

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata, non sarà quindi necessario fornire le credenziali del proprio conto corrente, ma l’utente è costretto a sottostare al vincolo contrattuale di 24 mesi.

Articolo precedenteWhatsApp, problemi con la versione beta: spariscono allegati
Articolo successivoWhatsApp: migliaia di account chiusi improvvisamente per questo motivo