disservizi

I gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia stanno causando alcuni problemi ai propri clienti; a farcelo sapere, sono proprio i clienti che hanno inviato delle segnalazioni in merito. Può capitare a qualsiasi gestore telefonico di avere dei problemi temporanei ma noi, vogliamo svelarvi l’unico modo per scoprire eventuali disservizi telefonici; prima però, vogliamo parlare dei gestori telefonici Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone e dei problemi che i clienti stanno subendo.

I clienti di Tim hanno problemi con il segnale ma a causa del tempo; difatti, le zone maggiormente colpite sono quelle del centro sud e sud dove ci sono stati forti e ripetuti temporali. Per quanto riguarda i clienti di Wind e Vodafone hanno riscontrato problemi con il segnale e con la connessione dei dati mobili; in particolare, non sono riusciti ad effettuare e ricevere chiamate per diverso tempo. Infine, i clienti di 3 Italia hanno avuto anche loro problemi con la connessione dati e con il Servizio Clienti, che era intasato per le troppe chiamate.

Disservizi telefonici di Wind, Vodafone, 3 Italia e Tim: ecco l’unico modo per scoprirli

Per scoprire i disservizi telefonici, tutti i consumatori possono visitare il sito web Downdetector che mette a disposizione tutte le varie aziende telefoniche e non; inoltre, presenta in tempo reale tutte le zone che in quel momento sono colpite dal disservizio.

I consumatori non devono sostenere un costo o effettuare una registrazione per visitare il sito; inoltre, possono lasciare alcuni commenti per descrivere il loro problema e confrontarsi con tutti gli altri utenti.

VIAdowndetector
Articolo precedenteWiFi gratis: guerra al 4G di Tim, Vodafone, Wind Tre, Iliad
Articolo successivoWhatsapp sconfitta da 5 app che offrono una funzione incredibile