TIM e Vodafone alla conquista degli utenti Iliad con due offerte da 50GB

Tim e Vodafone sono gli operatori più succosi dal punto di vista delle offerta operator attack più convenienti per le nuove SIM. Il target è ancora e sempre Iliad e alcuni Operatori Virtuali MVNO. Al di sotto degli 8 euro, non troverete niente di meglio e avrete in cambio 50 Giga di traffico dati e minuti illimitati da entrambi gli operatori.

Con TIM potrete attivare Steel 50 GB che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7,99 euro (esclusi PosteMobile, CoopVoce e FastWeb). Con Vodafone, invece, è disponibile Special Minuti 50 Giga con minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati al costo mensile di 6,99 o 7,99 euro in base all’operatore di provenienza.

 

L’offerta operator attack di TIM e Vodafone

Con TIM e Vodafone non rimarrete mai a piedi, poiché le loro tariffe sono ricchissime. Vediamo insieme di che si tratta nello specifico:

TIM Steel 50 GB prevede un contributo di attivazione di 12 euro ai quali bisogna aggiungere il costo di una nuova SIM ricaricabile da 10 euro. Attivandola online con spedizione a domicilio gratuito, TIM regala il primo mese e il costo di attivazione dell’offerta. In questo caso, si pagherà solo 25 euro per il costo della nuova SIM con 20 euro di credito residuo da utilizzare per pagare i successivi rinnovi mensili.

Quando si attiva una nuova SIM, il profilo tariffario standard è TIM Base e Chat che permette di chattare a 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Se il cliente vuole cambiare piano c’è Tim Base New o Tim Semplice che non prevedono costi aggiuntivi.

Il nuovo cliente avrà anche il servizio SMS di reperibilità LoSai e ChiamaOra di TIM con addebito diretto pari a 1,59 euro al mese. È possibile disattivare il servizio chiamando gratuitamente il numero 40920 oppure online dalla sezione MyTim Mobile del sito ufficiale dell’operatore.

Inoltre, è prevista l’attivazione automatica di TIM In Viaggio Full quando si viaggia nei paesi fuori dall’Unione Europea e dell’opzione extra soglia Giga di Scorta. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta chiamando il 40916, il Servizio Clienti 119 o dall’area My Tim Mobile del sito ufficiale TIM.

Per quanto riguarda Vodafone, esiste anche l’offerta Special Minuti 30 Giga con minuti illimitati e 30 Giga di traffico dati da 6 euro al mese in base all’operatore di provenienza. In caso di attivazione di qualsiasi offerta tariffaria, il nuovo cliente avrà incluso il piano della SIM Vodafone 25, che non prevede canoni aggiuntivi, e in automatico verranno attivati anche i servizi 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Tutti i servizi possono essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

 

Articolo precedenteWhatsApp, arriva l’aggiornamento con una funzione per le note vocali
Articolo successivoRadiazioni: il mio nuovo smartphone è pericoloso? Ecco la nuova lista [Marzo 2019]