Iliad distrugge Vodafone e TIM: due promo fino a 50GB e problemi di rete 4G risolti

Iliad domina, vince e convince e questo non fa di certo comodo alle altre aziende telefoniche del panorama italiano. Infatti in molti, tra cui anche TIM e Vodafone, hanno intrapreso una vera e propria crociata contro il gestore francese.

Esistono infatti promozioni create ad hoc per distruggere proprio l’operato del provider transalpino, il quale però non accenna alcun segno di resa. Da molto tempo a questa parte la sua promozione regina, ovvero la Giga 50, continua a portare nuovi utenti al gestore e non intende fermarsi. C’è però un grave problema, ovvero quello della rete che però pare essere finalmente sulla via della risoluzione.

 

Iliad: le due promozioni da 40 e 50 Giga continuano a battere la concorrenza, ecco anche la soluzione ai problemi di rete 4G

Oltre alle prime promo, sembra che Iliad abbia fatto il colpaccio con la sua ultima nata, ovvero la Giga 50. Questa, nonostante lo slot completato, è ancora disponibile per tutti e continuerà infatti a portare nuovi utenti.

Il prezzo è sempre il solito, ovvero 7,99 euro al mese con tutto incluso nel prezzo. Ci sono quindi minuti senza limiti verso tutti con SMS illimitati e 50 Giga in 4G per navigare in rete. Esiste ancora anche la promo da 40GB, la quale si presenta sempre con la stessa quantità di minuti ed SMS ma con un prezzo nettamente diverso: solo 6,99 euro al mese per sempre.

Infine ecco anche la soluzione ai problemi di rete che arriva con l’accordo con Inwit. L’azienda controllata da casa TIM ha dato il suo benestare a Iliad per gestire i suoi 11 mila ripetitori in Italia.

 

Articolo precedenteOfferte Amazon: gli sconti ed i coupon gratis migliori del momento
Articolo successivoAndroid: solo oggi sul Google Play Store 3 applicazioni diventano gratis