android-come-ottenere-subito-denaro-usando-le-app-del-play-storeParliamo spesso delle migliori app Gratis per dispositivi Android. Ogni giorno e nei weekend proponiamo le nuove liste con i regali Play Store che tutti possono sfruttare per sfoltire la propria Lista dei Desideri senza spendere niente. Ma Google ha pensato più in grande, prevedendo un nuovo aggiornamento dello store che offre vantaggi sia agli sviluppatori che a noi comuni utenti. Ci guadagneremo tutti, questo è garantito. Vediamo di cosa si parla in queste ore.

 

Android può farti guadagnare usando le app dello store Google Play

Visto che usiamo le app, perché non sfruttarle anche per guadagnare denaro? Gli sviluppatori di Mountain View ci hanno pensato e con un annuncio a sorpresa hanno deciso di proporre un nuovo sistema bilaterale di monetizzazione. Si offriranno dei prodotti premio da convertire in beni virtuali o valuta in-game. Come ci riusciremo? Guardando dei brevi video pubblicitari di pochi secondi.

La scelta finale dell’implementazione dipende sostanzialmente dagli sviluppatori, che con ogni probabilità non avranno alcun dubbio a sfruttare un sistema che garantisce un più ampio margine di entrate mensili. Ne trarremo beneficio anche noi, evidentemente.

Utilizzando Google Play Billing Library o Android Interface Definitions Library (AIDL) i developer avranno modo di incrementare guadagni e reputazione. Il sistema dei prodotti premio è già disponibile in Italia. Per ulteriori INFO si rimanda alla consultazione del link che si trova alla fonte, dove è esplicato il regolamento in lingua italiana visibile per tutti. Che ne pensate di questo nuovo sistema?

FONTEGoogle
Articolo precedenteHuawei Y7 2019 è ufficiale: notch a goccia e SoC Snapdragon 450 di Qualcomm
Articolo successivoAlfa Romeo ritira 60,000 Stelvio e Giulia per colpa di un malfunzionamento