Amazon Prime Video

Anche nel mese di marzo 2019 la piattaforma di e-commerce Amazon lancerà, per tutti gli utenti iscritti al servizio Prime, delle nuove serie TV da guardare entrando nell’applicazione Prime Video.

Oggi vogliamo parlarvi di alcune serie TV che vale la pena guardare durante questo mese. Tra serie in licenza e produzioni originali avrete l’imbarazzo della scelta. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Amazon Prime Video: i nuovi arrivi del mese di marzo

Oggi 11 marzo 2019 sbarcherà sulla piattaforma la seconda stagione di Amerian Gods, serie basata sul romanzo di Neil Gaiman ritornerà con un episodio a settimana, diversamente dalla prima stagione. Lo scontro tra Antichi e Nuovi Dei sarà l’argomento principale della stagione. Il 22 marzo arriverà la seconda stagione di The Stinky & Dirty Show, serie animata con protagonisti il camion dei rifiuti Stinky e la terna Dirty.

Questi sono i due titoli più attesi da tutti gli utenti, vi ricordo inoltre che nella prima parte del mese è arrivata anche la prima stagione di The Widow, interpretata da Kate Backinsale, attrice di Underworld e Amore e Inganni. In questa serie interpreta Georgia Wells, la vedova di cui parla il titolo. Il marito di Georgia muore apparentemente in un incidente aereo ma lei dopo anni lo vede in un servizio televisivo dal Congo.

L’8 marzo è arrivata anche la prima stagione di Costume Quest, serie animata basata sull’omonimo videogioco di Tim Schafer uscito nel lontano 2011 sulla piattaforma Steam. La serie parla di quattro ragazzi che cercano di fronteggiare le forze del male nella cittadina di Auburn Pines. Cosa aspettate? andate a guardare la serie TV che più vi intriga.

Articolo precedenteGoogle Pixel 3 XL può far girare Windows 10 ARM senza problemi
Articolo successivoOscar, Steven Spielberg smentisce la campagna contro i servizi streaming