Per raggiungere dei risultati positivi nel mese di marzo, l’operatore 3 Italia sta proponendo ai nuovi clienti un’offerta che possa soddisfare nel migliore dei modi le esigenze. Da qualche giorno è disponibile nei 3Store e tramite il seguente link ufficiale, l’offerta Tre PLAY 50 Unlimited che sarà attivabile fino a nuova comunicazione.

A seconda della modalità d’attivazione cambia l’operatore di provenienza. Infatti, per i nuovi clienti che intendono eseguire l’attivazione nei negozi 3 Italia, devono provenire ad Iliad o qualsiasi operatore virtuale. Invece, eseguendo l’attivazione nella versione online i clienti possono provenire da qualsiasi operatore telefonico, senza alcuna restrizione.

 

L’offerta che tutti vorrebbero: Tre PLAY 50 Unlimited

Per eseguire l’attivazione, tutti i nuovi clienti devono richiedere la portabilità del proprio numero. L’offerta permette agli utenti di sfruttare al meglio il proprio smartphone per comunicare e navigare. E’ prevista una soglia traffico voce pari a minuti ilimitati verso qualunque numero nazionale fisso e mobile, e una soglia traffico dati pari a 50 giga in 4G.

Il costo dell’offerta è l’elemento che invoglia maggiormente i clienti, considerando che è uno dei prezzi più bassi del mercato della telefonia mobile. Ogni mese è previsto un addebito di 6,99 Euro, fino a tempo indeterminato.

Oltre al rinnovo anticipato dell’offerta, durante la fase d’acquisto bisogna versare un costo di attivazione pari a 6,99 Euro ed il costo della nuova sim. Quest’ultima è acquistabile ad un costo di 5 Euro nei negozi 3 Italia ed un costo di 20 Euro con 20 Euro di traffico incluso tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

In caso di superamento dei giga, si applica una tariffa pari a 0,20€/20MB.

Articolo precedenteVodafone è il migliore operatore del 2019, battuto il 4G di Tim e Wind 3
Articolo successivoWhatsapp: questo pericoloso messaggio azzera il credito della SIM