Kena MobileKena Mobile rappresenta un porto sicuro per tutti gli utenti interessati alla sottoscrizione di un’offerta a basso costo, nel corso dei mesi l’operatore è stato perfettamente in grado di proporre alla comunità italiana tantissime soluzioni, senza limitazioni sulla provenienza, e dai risvolti decisamente interessanti.

A fianco della Kena 11,99, l’offerta top di gamma a disposizione globale del momento, l’azienda ha recentemente riconfermato la Kena 6,99, l’unica operator attack, condendola con sorprese e nuove possibilità di attivazione (senza modifiche al bundle a disposizione).

I contenuti sono sempre gli stessi, parliamo quindi di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con minuti SMS illimitati da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono sul territorio. La navigazione è possibile grazie alla rete telefonica di TIM, non dimenticate comunque essere presente il limite di 30Mbps in download e di 5.76Mbps in upload, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale.

 

Kena Mobile: ecco le nuove condizioni di attivazione della Kena 6,99

Le novità arrivano proprio ora, la promozione può infatti essere richiesta anche dagli utenti in uscita da 3 Italia, oltre che da quelli degli operatori virtuali e di Iliad, esattamente a 6,99 euro al mese per sempre.

I costi iniziali, inoltre, sono stati totalmente azzerati; l’attivatore dovrà corrispondere solamente 5 euro per l’acquisto della SIM, ed il necessario per coprire la prima mensilità, tutto il resto è gentilmente offerto dall’operatore telefonico.

La richiesta può essere presentata direttamente sul sito ufficiale di Kena Mobile, con pagamento immediato tramite carta di credito o nelle tabaccherie convenzionate Banca 5.

Articolo precedenteLe offerte di Marzo 2019 degli operatori Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoVodafone regala Netflix ai suoi utenti: ecco come avere tre mesi gratis