NetflixI clienti del più famoso servizio in streaming del web sono a dir poco rammaricati per la cancellazione di nuove serie TV Netflix. Entrando nel catalogo ufficiale non si trovano più. Hanno fatto una brutta fine. Il fornitore di servizi americano ha deciso di eliminarle per sempre.

 

Netflix fa una pessima scelta: ecco le serie TV sparite a Marzo

Prima trance di eliminazione per le Serie TV del 2019. Sul finire del 2018 abbiamo potuto constatare la sparizione di alcune famose serie televisive internazionali che hanno scatenato un vero e proprio putiferio tra gli utenti. Tra queste ricordiamo le famose produzioni Marvel come: The Good Cop 2,  All About the Washingtons e Orange is the new Black. Per il nuovo anno la situazione peggiora ed a queste visioni esclusive si aggiungono quelle Disney Production e tutta una nuova serie di play-out series.

Le nuove Serie TV eliminate sono: Luke Cage, Iron fist e Daredevil ma anche The Punisher, Jessica Jones, Traveler e Una Serie di Sfortunati Eventi. Si chiude un fondamentale capitolo dell’intrattenimento con gli utenti che restano con l’amaro in bocca per la mancanza di un seguito alle proprie serie TV preferite. Solo Disney potrebbe riallacciare i rapporti con il provider concedendo sequel e remake. Solo ipotesi. Al momento nulla è certo.

Intanto Amazon Prime Video copia Netflix e decide di cancellare 3 importanti serie TV aggiungendo nuovi contenuti esclusivi.

Articolo precedenteTIM straccia Iliad: ecco l’offerta low cost con chiamate e tantissimi Giga
Articolo successivoPosteMobile: prorogate le due offerte più interessanti fino al 20 marzo