Iliad lancia la nuova sfida: problemi di rete risolti grazie ad un accordo

Continua la stagione di buone notizie per i clienti Iliad. Il gestore francese in questo 2019 si è posto lo sviluppo delle reti come obiettivo principale. Nel corso di questi mesi invernali già sono iniziati i lavori per la creazione di antenne esclusive: lo scopo è quello di aumentare la portata di segnale per gli utenti.

 

Iliad, arrivano buone notizie anche dallo sviluppo delle reti Wind Tre

I lavori sono iniziati a macchia d’olio sul territorio nazionale. La road map prevede benefici materiali già entro l’estate. Per i clienti dovrebbero essere annullati o quando meno alleviati quei disagi relativi alla connessione internet. Un bel sospiro di sollievo dopo le polemiche dei mesi passati.

Oltre al proprio sviluppo, Iliad nel breve termine avrà benefici anche dai lavori di potenziamento di Wind Tre. Il grande polo della telefonia italiana ha da poco presentato i prossimi interventi sulle antenne. L’obiettivo del provider è quello di prepararsi al meglio per le future tecnologie del 4,5G e del 5G

Ancora oggi le reti di Wind Tre sono fondamentali per la ricezione degli utenti Iliad. Proprio dai lavori di Wind Tre quindi sono attesi miglioramenti per l’affidabilità delle linee Iliad.

Wind Tre interviene in tutte le aree della nazione. Maggior attenzione, come ovvio, ci sarà per i grandi centri del Sud, dove il pieno segnale telefonico in alcuni casi rappresenta un vero e proprio tabù.

Articolo precedenteIliad, Wind Tre, Vodafone e TIM: ufficiale il miglior operatore del 2019
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti incredibili e offerte da batticuore (foto)