WiFi Gratis pachina Smart SteoraSembra proprio che Iliad, TIM, Wind Tre, Vodafone e tutti gli MVNO siano destinati a dover rinunciare ai propri sogni di gloria per il futuro delle promo 4G e 5G. Accanto all’idea del WiFi Gratis portata avanti dal Governo nel contesto del nuovo progetto aperto a tutti nasce Steora, una soluzione digitale consistente in una moderna panchina Smart che offre connessione Gratis e prese di ricarica integrate. Vediamo dove si trova e cosa può fare.

 

WiFi Gratis: ecco la panchina Smart a cui non potrai rinunciare

Etneo Italy è la prima società italiana ad aver portato avanti l’idea di connettività del futuro grazie alla nuova smart bench interconnessa alla rete Internet. Un complesso sistema integrato con pannelli fotovoltaici che accumulano energia durante il giorno garantisce l’alimentazione costante ed indipendente di display informativi, hotspot WiFi Gratuiti e prese di corrente per ricaricare tutti i dispositivi.

Lo scorso 15 febbraio 2019 è stata presentata ed installata nel cortile del Broletto a Novara (Piemonte). Rappresenta lo stato dell’arte dell’eccellenza tecnologica. Comoda, versatile e perfettamente autonoma dal punto di vista energetico. Si può installare ovunque in città. Non richiede connessione alla rete elettrica cittadina. Un grande passo in avanti verso un futuro in cui rinunciare alla rete Internet ed a tutti i nostri gadget tecnologici non sarà più un’opzione.

FONTENovara Today
Articolo precedenteDAZN: il segreto per avere un abbonamento senza internet
Articolo successivoExpert: le nuove offerte lanciano un prodotto gratis (foto)