UnieuroIl volantino Unieuro della campagna Sconti da batticuore propone al suo interno offerte molto vicine a quanto quotidianamente osserviamo ed apprezziamo nel mondo dell’e-commerce. I prezzi sono tra i più bassi del periodo, ma è necessario prestare attenzione alle varie occasioni.

A differenza di precedenti soluzioni votate principalmente ad una specifica categoria di prodotti, in questo caso troviamo tantissimi sconti riguardanti categorie merceologiche molto varie tra loro, tutti abbastanza interessanti, sia per la qualità del terminale, che per il livello finale raggiunto.

ISCRIVETEVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid per ricevere le migliori offerte Amazon e tutti i codici sconto con i quali risparmiare sempre di più.

 

Volantino Unieuro: sconti interessanti e nuove offerte per tutti

Il terminale più ricercato dell’intero volantino Unieuro è senza dubbio l’ottimo Huawei Mate 20 Pro. In vendita da ormai 5 mesi, nel tempo ha subito una svalutazione di circa 200 euro, passando quindi dai 1099 originari agli odierni 899 euro richiesti dal rivenditore di elettronica per la versione no brand.

Altrettanto allettante, ma forse più alla portata dell’utente comune, spicca l’ottimo Honor 10, un top di gamma nascosto nel corpo di un medio, acquistabile in questo periodo spendendo solamente 299 euro (una svalutazione di 100 euro nell’ultimo anno).

Tantissimi altri sconti sono stati inclusi all’interno del volantino Unieuro e sono oggi alla mercé di ogni consumatore che vorrà approfittarne, non dimenticate che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale del rivenditore (le spese di spedizione potrebbero essere a pagamento). Per il resto potete sfogliare le pagine nella loro interezza qui sotto.

Articolo precedenteIliad: il provider regala ai clienti un nuovo servizio gratuito
Articolo successivoRadiazioni 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone: uno studio rileva la pericolosità