WhatsApp: in questo modo enterete da invisibili e senza ultimo accesso

Esistono tantissime ragioni per scegliere WhatsApp piuttosto che altre piattaforme per la messaggistica istantanea. Una di queste è sicuramente il blasone che l’app in verde si porta dietro ormai anni or sono, e questo ha fatto sì che la concorrenza stentasse ad avvicinarsi.

In realtà molti cambiamenti sono stati apportati ora e gli utenti hanno avuto il piacere di testare tutto. La miglioria per eccellenza è arrivata per iOS con la scansione biometrica per l’accesso all’app, ma gli utenti vorrebbero qualcosa di più. Ad esempio in tanti desidererebbero entrare in chat senza essere visti, un po’ come si faceva con MSN Messenger entrando da invisibili. Il trucco in realtà esiste, ma non è compreso in WhatsApp.

 

WhatsApp: gli utenti hanno finalmente scoperto il trucco per entrare in chat da invisibili, ecco come fare

Essendo WhatsApp un’app ormai talmente popolare che tutti la conoscono in ogni parte del mondo, anche gli sviluppatori di app terze ci hanno lavorato su. Infatti se stavate cercando trucchi non compresi dalla famosa piattaforma, ne troverete a bizzeffe in giro per il web.

Un’app molto famosa ormai che offre la possibilità di entrare proprio da invisibili in chat prende il nome di Unseen. Questa riesce ad intercettare i messaggi di WhatsApp, riuscendo quindi a portare agli utenti ogni comunicazione senza fargli aprire l’app originale. In questo modo non ci sarà accesso alcuno e soprattutto non verrà aggiornato l’ultimo accesso. L’applicazione è gratuita e se non la trovate tramite il Play Store potete tranquillamente scaricare la versione apk.

Articolo precedenteTIM straccia Iliad con 3 ottime offerte con 4.5G incluso gratis
Articolo successivoMediaset rilancia la piattaforma Premium con un abbonamento a 15 euro