Vodafone Happy Friday: sconti irrinunciabili su prodotti Durex per il 6 Luglio 2018

Grandi notizie in casa Vodafone, poiché per tutti i nuovi clienti dell’operatore sarà riservata la promozione di benvenuto Happy 20 Giga che prevede 20 Giga gratis per una settimana alla massima velocità disponibile della Giga Network 4.5G.

L’iniziativa è rivolta a tutti i nuovi clienti Vodafone, sia ricaricabile che abbonamento, i quali hanno acquistato una SIM card. Per riscuotere la promo di benvenuto basta iscriversi al programma Vodafone Happy e scaricare l’app My Vodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM.

Per attivare la promo bisognerà cliccare sull’alert presente in Home Page dell’appVodafone ti dà il benvenuto” e disegnare il sorriso per richiedere gratuitamente i 20 Giga. Inoltre, il cliente potrà vedere il tutorial che spiega tutti i vantaggi di Vodafone Happy e l’evento Happy Friday.

 

Vodafone Happy: 20 Giga gratis per una settimana

La promozione Happy 20 Giga dura una settimana dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente al termine della validità. E’ possibile attivarla esclusivamente dall’app e, se il cliente possiede altre offerte dati attive, Happy 20 Giga ha priorità di consumo.

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano, mentre Vodafone dichiara che la promo può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. I Giga totali che si possono utilizzare all’estero sono calcolati in base alla propria spesa del canone, quindi, Happy 20 Giga non concorre ad aumentare ulteriormente i propri Giga utilizzabili in Unione Europea perché gratuita.

Si ricorda che Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata ai clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti, denominati sorrisi, tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza in Vodafone. Infatti, ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

Articolo precedenteIPTV: oscurato definitivamente il servizio ai clienti TIM, Wind e Vodafone,
Articolo successivoDAZN: ecco i nuovi prezzi dei ticket e le prossime partite di Serie A