VodafoneLe Special Minuti sono forse le promozioni più richieste in assoluto, le passa a Vodafone hanno conquistato un numero sempre crescente di utenti a suon di giga di traffico dati in 4G al giusto prezzo di vendita, accompagnate oggi dalla possibilità di ottenere l’accesso gratuito alla rete 4.5G.

Nell’attesa infatti di veder spuntare all’orizzonte il tanto agognato 5G, gli utenti italiani hanno la possibilità di sfruttare a costo totalmente azzerato quella che potremmo definire la via di mezzo tra il 4G ed il futuro più immediato. In alcune zone d’Italita, non verrà visualizzato sullo smartphone ma ve ne accorgerete dalla velocità, il consumatore potrà navigare gratuitamente in 4.5G (con SIM di almeno 128kb).

Le passa a Vodafone che permettono una simile esperienza sono le Special Minuti, ma come e chi può richiederle?

 

Passa a Vodafone: come richiedere le Special Minuti con 4.5G

  • Special Minuti 50 giga – 50 giga di internet e minuti illimitati – la possono richiedere gli utenti in uscita da Iliad 7,99 euro al mese o da un operatore virtuale dietro il pagamento di soli 6,99 euro a rinnovo.
  • Special Minuti 30 giga – 30 giga di traffico dati alla massima velocità con minuti senza limiti – attivabile da operatori virtuali 6 euro, da Iliad 6,99 euro, da 3 Italia a 7 euro, da Wind 10,80 euro o da TIM 12 euro per sempre.
  • Special Minuti 20 giga – minuti infiniti e 20 giga di internet – l’unica soluzione attivabile esclusivamente da TIM e Wind al costo di 12 euro al mese.

Tutte le passa a Vodafone possono essere richieste direttamente in negozio, a patto che venga anche effettuata la portabilità del numero originario.

Articolo precedenteWhatsapp: le chat diventano un incubo a causa di un messaggio spaventoso
Articolo successivoMediaWorld: ufficiale il nuovo volantino speciale con offerte shock (foto)