3 ItaliaArrivare ad utilizzare 60 giga di traffico dati in 4G ogni mese, spendendo una cifra non superiore ai 9,99 euro a rinnovo, è possibile grazie all’ultima Play Power 60 di 3 Italia, la promozione è attivabile direttamente dal sito ufficiale senza particolari limitazioni sulla provenienza, tutti la potranno effettivamente richiedere.

A partire dal mese scorso, per bilanciare un mercato ormai permeato di soluzioni esclusivamente valide in versione operator attack (quindi a disposizione di pochi), 3 Italia ha giustamente pensato di proporre al pubblico un’offerta ricchissima di contenuti, con anche un regalo annesso davvero molto speciale, con un prezzo finale di soli 9,99 euro al mese.

 

3 Italia: la Play Power 60 è la promozione contro tutta la concorrenza

La Play Power 60 è attivabile direttamente dal sito ufficiale con inclusi 60 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti. L’utente che deciderà di richiederla non dovrà versare nemmeno un centesimo per l’attivazione (scontati i 6,99 euro richiesti inizialmente), dovrà invece corrispondere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile e per la prima mensilità.

Leggi anche:  3 Italia: 100 giga in 4G per la migliore promozione del mese

Per rendere la soluzione ancora più allettante, gli addetti del marketing hanno inoltre pensato di aggiungere 6 mesi di abbonamento gratis al servizio di streaming musicale Apple Music, in questo modo il consumatore potrà tranquillamente ascoltare i brani preferiti sia online che offline. E’ comunque importante ricordarsi di disattivare il servizio prima della scadenza del periodo gratuito, onde evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese.

Allo stesso modo sottolineiamo la necessità di pagare 1 euro a rinnovo (in aggiunta al costo base dell’offerta) per la navigazione in 4G a partire dal 1 luglio 2019.