Vodafone Total Unlimited

L’operatore Vodafone Italia ha deciso di lanciare una nuova offerta ricaricabile chiamata Total Unlimited con Giga illimitati, ma solamente per alcuni utenti.

Gli utenti di cui parliamo, sono solamente i già clienti dell’operatore, selezionati proprio da quest’ultimo. La nuova offerta permette di navigare senza pensieri alla velocità spaziale di Vodafone. Ecco tutti i dettagli.

 

Vodafone Total Unlimited con Giga illimitati per navigare senza pensieri

L’offerta Total Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico internet fino a 1 Gbps dove la connessione lo permette, anche su hotspot. Il prezzo dell’offerta è di 20 euro al mese fino al prossimo 1° aprile 2019. L’operatore inoltre, non prevede alcun costo di attivazione.

Essendo un’offerta ad personam, può essere proposta, in base all’utente, a prezzi diversi. Secondo le ultime segnalazioni ricevute, si parte da 20 euro al mese addebitati sul credito residuo, conto corrente o carta di credito. L’offerta include il servizio Rete Sicura per proteggere la navigazione, gratuita i primi due mesi e 1 euro al mese per i mesi successivi.

L’operatore non ne ha dato conferma, ma sempre le segnalazioni ricevute, sembrerebbe che Vodafone la stia proponendo ai clienti che pagavano prima un prezzo mensile più basso, in cambio di un prezzo più alto ma con più vantaggi, come potrete immaginare. Se siete quindi dei clienti dell’operatore rosso, non potete far altro che sperare di essere selezionati e poter attivare l’offerta.

Articolo precedenteScoperta la rete 4G più veloce fra TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoTorna in Vodafone: minuti illimitati e 50 GB a partire da 7,99 euro al mese