ExpertLe nuove offerte del volantino Expert partono con una soluzione davvero molto allettante ed in grado di convincere tantissimi utenti all’acquisto di elettrodomestico per la propria abitazione, per chi si recherà in negozio è infatti previsto un regalo molto speciale.

Dipendentemente dal prezzo del dispositivo che si andrà ad acquistare, infatti, verrà regalata un vera e propria smart TV (di marca Telefunken) del valore oscillante tra 349 e 449 euro. La qualità non in nessun modo essere paragonata ad una Samsung o qualsivoglia altro prodotto, ma pensare di poterla ottenere a titolo gratuito, rappresenta sicuramente un valido incipit all’azione.

Le offerte di Expert (anche quelle più vecchie) non possono nulla contro le incredibili promozioni di Amazon, ricevete tantissimi codici sconto gratis tramite il nostro canale Telegram, ogni giorno ne regaliamo a decine a tutti gli iscritti (premete qui per entrare).

 

Volantino Expert: le nuove offerte promettono tantissimi sconti

Parlando di smartphone in promozione, la nostra attenzione viene indiscutibilmente attratta dall’ottimo Huawei Mate 20 Pro posto a soli 899 euro, la qualità è indubbia, lanciato a novembre 2018 al prezzo di 1099 euro, è più che apprezzata la possibilità oggi di fruirne a con 200 euro di sconto.

Le alternative del volantino Expert sono rappresentate da terminali di fascia medio-bassa, tra i più allettanti troviamo Huawei P Smart, Huawei Y5 2018, iPhone 6S, Galaxy J4+ e Galaxy J6+.

Tutte le offerte possono essere sfogliate tranquillamente qui sotto, ricordandone la validità in ogni punto vendita in Italia; l’omaggio verrà consegnato solo ed esclusivamente con l’acquisto di un elettrodomestico, in un nessuna altra occasione.

Articolo precedente5G: le offerte di Vodafone, TIM, Wind 3 e Iliad saranno davvero care
Articolo successivoWiFi Gratis: 138 comuni Italiani contro il 4G di Iliad, TIM e Vodafone