WindLa promozione da 30 giga per tutti gli utenti, lanciata in questo periodo da Wind, prende il nome di Smart 30 Online Edition. Questa non è altro che una soluzione con la quale il consumatore può pensare di attivare tantissimi contenuti, andando a pagare una quota che si aggira attorno ai 9,99 euro al mese per sempre.

In un mondo in cui tutti gli operatori telefonici sembrano voler puntare solo ed esclusivamente sulle operator attack, è più che apprezzabile la scelta di Wind di lanciare una soluzione a disposizione globale della propria community di utenti. La soluzione è raggiungibile gratuitamente direttamente dal sito ufficiale, ricordandone infatti l’attivazione a costo azzerato con consegna presso il proprio domicilio e video-riconoscimento diretto. Esiste anche la possibilità di farla consegnare in negozio, ma in questo caso si pagheranno 4,99 euro; in entrambi i casi è presente il vincolo contrattuale di 24 mesi, entro il quale l’utente non potrà abbandonare l’azienda, salvo pagare una penale del valore di 10 euro (con addebito su credito residuo).

 

Passa a Wind con Smart 30 Online Edition

Per riuscire ad avere la meglio sulle dirette concorrenti, è stata quindi lanciata la Smart 30 Online Edition, la promozione richiede il versamento di un canone fisso di 9,99 euro al mese con il quale arrivare ad utilizzare 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

La passa a Wind è perfettamente compatibile con il servizio porta i tuoi amici, fondamentale per ricevere giga gratis per ogni nuovo utente indotto alla sottoscrizione di un’offerta.

Articolo precedenteNetflix: ecco cosa fare per avere l’abbonamento Netflix Premium a pochi euro
Articolo successivoNetflix delude ancora: ecco la lista delle serie TV cancellate