1Mobile

L’operatore virtuale 1Mobile, che utilizza la rete 4G di Vodafone per navigare, ha deciso di prorogare tutte le proprie offerte, anche quelle che comprendono 60 GB di traffico internet, fino al prossimo 31 marzo 2019.

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, continueranno ad essere disponibili le offerte 1Mobile 60 Plus Limited Edition, 1Mobile Special Plus, 1Mobile Power Plus, 1Mobile Large Plus e 1Mobile World Plus. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

1Mobile proroga fino al 31 marzo 2019 le proprie offerte con 60 GB

Le offerte in questione sono attivabili sia dai nuovi che dai già clienti, di qualsiasi nazionalità e prevedono anche tariffe agevolate per chiamare dall’Italia all’Estero. Inoltre, a partire dal 17 settembre 2019 l’operatore ha attivato ufficialmente la navigazione su rete 4G LTE di Vodafone fino a 60 Mbps in download.

L’offerta 60 Plus Limited Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 10 euro al mese con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali. A partire dal terzo rinnovo il cliente riceverà gratuitamente ulteriori 5 GB di traffico internet e 50 SMS senza costi aggiuntivi. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 10 euro, per i già clienti è di 15 euro.

L’offerta Special Plus comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 9.90 euro al mese. Anche in questo caso, dopo il mese i clienti riceveranno 5 GB di traffico internet e 50 SMS aggiuntivi senza ulteriori costi. I costi di attivazione sono di 8 euro, in promozione a 5 euro fino al 15 marzo 2019. I già clienti invece dovranno pagare un prezzo di attivazione di 15 euro una tantum. Per scoprire tutte le altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon decide di prorogare fino al 31 marzo l’offerta Play&Shop
Articolo successivoSu Facebook dilaga la Momo Challenge, fate molta attenzione