Wind Samsung Galaxy S9

Dallo scorso 25 febbraio 2019 fino al prossimo 4 marzo 2019, salvo proroghe, l’operatore Wind proporrà solo ad alcuni utenti lo smartphone Samsung Galaxy S9 a soli 10 euro al mese.

I clienti che rientrano in questa promozione, stanno in questi giorni ricevendo un SMS da parte dell’operatore che li invita a recarsi presso un negozio autorizzato.

 

Samsung Galaxy S9 con Wind a 10 euro al mese

L’obiettivo dell’operatore è quello di far recare più clienti possibili presso un proprio centro autorizzato entro il 4 marzo 2019. L’offerta che viene proposta è Telefono Incluso, con uno smartphone Samsung a rate abbinato. Il Samsung Galaxy S9, nel dettaglio, può essere acquistato con addebito su carta di credito con il servizio Telefono Incluso per Te o in versione Findomestic che prevede il pagamento con addebito cu conto corrente o bollettino postale.

L’operatore ci ha fatto sapere che possono acquistare lo smartphone in questione anche gli utenti che non sono stati coinvolti all’iniziativa via SMS. In questo caso è necessario possedere però un’offerta ricaricabile propedeutica al servizio Telefono Incluso Standard. Il Galaxy S9 costa, per coloro che hanno ricevuto l’SMS, 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro ed un’eventuale rata finale. La rata finale verrà pagata solamente in caso di recesso anticipato da parte dell’utente, insieme a tutte le rate restanti.

Con Findomestic è possibile rateizzare lo smartphone senza pagare il contributo iniziale, addebitando i costi su conto corrente bancario o bollettino postale. In questo caso le rate previste sono di 14.99 euro al mese per una durata di 29 mesi. L’eventuale rata finale è prevista anche in questo caso. Per tutta la durata del contratto Wind vi regala anche 1 GB di traffico internet al mese.

Articolo precedenteSvelata la copertura reale di Iliad, Vodafone, TIM, Wind e Tre
Articolo successivoAmazon: che offerte per gli utenti, tanti codici sconto abbattono Euronics