Nella giornata di domani 1 Marzo 2019 dovrebbe arrivare ufficialmente sul mercato il primo smartphone del nuovo sub-brand di Vivo, cioè il nuovo Vivo iQOO. Di quest’ultimo sono già trapelate diverse informazioni interessanti ma, nelle ultime ore, è stato pubblicato addirittura un nuovo video hands-on del device.

 

Vivo iQOO sarà disponibile in diverse colorazioni e con un frame laterale riflettente

Da questo nuovo video hands-on pubblicato poche ore fa online, possiamo carpire davvero tantissime informazioni e conferme sul primo smartphone targato Vivo iQOO. Osservando attentamente il video hands-on, possiamo notare come questo nuovo smartphone sarà disponibile in diverse colorazioni.

Tra queste, sono facilmente visibili le colorazioni Blue e Red, ma è da notare come queste siano molto particolari con dei dettagli sulla backcover. A livello estetico, poi, anche il frame laterale sembra essere piuttosto curato. Dal video hands.on, infatti, sembra che il frame laterale sia riflettente: questo, infatti, cambia colore e riflette la luce in determinate condizioni di luminosità.

Sul fronte, il nuovo Vivo iQOO disporrà di un ampio display da 6.4 pollici di diagonale di tipo AMOLED e con una risoluzione pari a 1080×2340. Al centro è infatti presente un piccolo notch a goccia dove viene inserita una selfie camera da 12 megapixel.

Parlando di specifiche tecniche, dal video è emerso che il Vivo iQOO disporrà dell’interfaccia utente personalizzata da Vivo, la FunTouch OS, e di ben 12 GB di RAM installati a bordo. Confermata anche la presenza di una tripla camera posteriore, che dovrebbe essere rispettivamente da 13+12+5 megapixel.

Vi ricordiamo che il nuovo Vivo iQOO sarà a tutti gli effetti uno smartphone top di gamma. Ci aspettiamo, infatti, il processore Snapdragon 855 di Qualcomm a bordo, un sensore biometrico In-Display e una super ricarica rapida da 44W (che caricherà la batteria da ben 4000 mAh).

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteXiaomi spedirà 1 milione di Mi 9 il prossimo mese
Articolo successivoApple: Siri deve essere aggiornato, ecco i nuovi piani dell’azienda