3 Italia3 Italia è assolutamente in vena di regali, nell’ultimo periodo l’azienda ha pensato di favorire l’attivazione di nuove SIM ricaricabili da parte degli utenti di tutta Italia, con il lancio di promozioni davvero molto interessanti, ed alla portata di ogni singolo consumatore.

Con la Play Power 60 Digital, soluzione raggiungibile direttamente dal sito ufficiale a 9,99 euro al mese, con la quale ottenere 60 giga di internet in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri, l’utente riceverà anche un paio di regali davvero molto speciali.

Il primo riguarda la possibilità di accedere gratuitamente per 180 giorni al servizio di streaming musicale chiamato Apple Music. Il funzionamento è veramente simile a quanto visto con Spotify, è possibile ascoltare la musica sia online che offline direttamente sul proprio smartphone; l’importante è ricordarsi di disattivare il servizio prima della scadenza del periodo di prova, viceversa verrà rinnovato a 9,99 euro al mese.

 

3 Italia: ecco il regalo con Play Power 60 Digital

L’altra soluzione da prendere in considerazione riguarda il Grande Cinema 3, con la sottoscrizione di una promozione, l’utente riceverà la card con la quale richiedere gratuitamente l’accesso al cinema per una persona (tutti i giorni, weekend compreso, per maggiori informazioni leggete qui).

Indipendentemente dall’offerta scelta, infine, ricordiamo essere la navigazione gratis solamente fino al 30 giugno 2019; a partire dal 1 luglio 3 Italia obbligherà gli utenti a spendere 1 euro al mese per tornare a collegarsi alla rete 4G, viceversa si potrà navigare solamente in 3G (anche se in possesso di smartphone compatibile con l’alta velocità).

La promozione discussa è attivabile per tutto il mese di febbraio e per i primi di marzo.

Articolo precedenteTim, Wind, Vodafone e 3 Italia: il Wi-Fi in Italia sempre meno utilizzato
Articolo successivoPassa a Wind: l’ultima offerta è online con minuti e GB a 10 euro al mese