3 ItaliaTutte le aziende di telefonia in Italia stanno lanciando apposite campagne promozionali con il chiaro intento di recuperare la clientela mossasi in passato verso Iliad. L’idea di 3 Italia passa per una promozione, la Play Power 60 Digital, con la quale arrivare ad utilizzare anche 60 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti.

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, ovvero soluzioni strettamente limitate ad un numero veramente piccolo di utenti in Italia, per una volta siamo felici di raccontarvi di una promozione aperta a tutti e dai contenuti più che ottimi.

La Play Power 60 Digital si differenzia inizialmente per un regalo molto speciale, il consumatore che la sceglierà godrà anche di 6 mesi di accesso gratuito al servizio di streaming musicale Apple Music (risparmio di 60 euro). In questo modo sarà possibile ascoltare la musica preferita sia connessi che offline, ricordandosi comunque di disattivare la promo al termine del periodo, onde evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese.

 

3 Italia: Play Power 60 Digital con regalo speciale annesso

Oltre al servizio aggiuntivo abbiamo apprezzato notevolmente anche la promo in sé, con il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro, l’utente può comunque accedere a 60 giga di internet alla massima velocità possibile e minuti senza limiti per telefonare a chiunque desideri.

La navigazione, lo ricordiamo sempre, è prevista in 4G solamente fino al 30 giugno, con il primo giorno del mese di luglio tutti saranno costretti (salvo proroghe) a versare 1 euro in più al mese per non collegarsi alla rete 3G.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: questi smartphone si aggiorneranno a breve
Articolo successivoTruffe: attenzione ai falsi Call Center di Tim, Vodafone, Wind e Tre