ExpertExpert e Trony sono in stretta concorrenza, almeno per quanto riguarda il periodo attuale, a causa principalmente del lancio di campagne promozionali molto simili tra loro. Il volantino Expert propone infatti il classico Sconto IVA con il quale l’utente può godere di una riduzione del prezzo di vendita, indipendentemente dal prodotto acquistato.

Il concetto viene espresso anche da Trony (con la limitazione di una spesa minima di 199 euro). Ad ogni modo, indipendentemente dall’azienda che sceglierete, ricordiamo che lo sconto applicato non supererà mai il 18,03%; non pensate nemmeno lontanamente di assistere ad una riduzione del 22%, dal primo lancio di una soluzione di questo tipo non è praticamente mai accaduto.

Se invece volete scoprire i prezzi più bassi in assoluto e ricevere le migliori offerte Amazon direttamente sul vostro smartphone, allora dovete ISCRIVERVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.it, ogni giorno regaliamo anche tanti buoni sconto.

 

Volantino Expert: lo sconto IVA fa parlare di sé

Il volantino Expert è attivo anche sul sito ufficiale con una piacevole sorpresa, alcuni elettrodomestici ricevono addirittura il doppio sconto IVA, in altre parole prevedono uno sconto del 36% rispetto al valore originario di listino. Sia chiaro, i modelli coinvolti non sono tantissimi, ma comunque è da segnalare l’opportunità in sé.

Allo stesso modo ricordiamo essere completamente esclusi i servizi digitali, libri, ricariche telefoniche, carte regalo/ricaricabili, cofanetti e tutte le estensioni di garanzia.

Per scoprire il volantino Expert in ogni sua parte potete sfogliare le pagine che vi abbiamo inserito qui sotto, è attivo in tutti i punti vendita in Italia.

Articolo precedenteTIM: le 3 offerte speciali con minuti illimitati e GB gratis in 4G
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento terribile per gli utenti, che brutta sorpresa