TronyIl volantino Trony sta cercando in tutti i modi di distogliere l’attenzione della popolazione italiana dalle ottime campagne promozionali di Unieuro MediaWorld, per concentrarla direttamente sul proprio sconto IVA. Recandosi in uno dei tantissimi punti vendita è possibile acquistare ciò che si desidera e ricevere una riduzione fissa sullo scontrino finale.

Le limitazioni imposte da una soluzione di questo tipo non appaiono essere particolarmente restrittive, l’utente deve solo spendere almeno 199 euro (se comprate un prodotto da 150 euro non ricevere alcuno sconto) ed evitare alcune categorie merceologiche, per il resto tutto è perfettamente lecito.

Correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram per ricevere ogni giorno le migliori offerte Amazon con incredibili codici sconto.

 

Volantino Trony: sconto IVA per risparmiare su ogni acquisto

Il volantino Trony di base non propone offerte e riduzioni particolari, spetterà all’utente scegliere il prodotto che più desidera ed applicarvici lo sconto pari al 18,03%. Ricordiamo infatti che, nonostante l’IVA sia al 22%, tutte le promozioni di questo tipo non prevedono l’abbassamento pari a tali punti percentuali; lo scorporo si fermerà sempre e solo al valore indicato poco sopra (anche da Expert e da qualsiasi altra azienda).

Le categorie non incluse nel volantino sono all’incirca sempre le stesse, parliamo quindi di acquisti digitalilibri, ricariche telefoniche, carte regalo, ricaricabili, estensioni di garanzia e tutto quanto vi ruota attorno.

Per ricevere maggiori informazioni in merito potete trovare le singole pagine inserite qui sotto, non dimenticate comunque che gli acquisti sono effettuabili solamente nei punti vendita, sul sito ufficiale è attivo un differente volantino Trony.

Codici sconto e offerte Amazon

Iscrivetevi al nostro canale telegram (clicca qui per entrare) dedicato alle offerte Amazon per ricevere i codici sconto esclusivi e scoprire i migliori prezzi in assoluto.

Articolo precedenteTIM: domani aumentano i prezzi per le ricaricabili, ecco i costi aggiornati
Articolo successivoWhatsapp e Telegram battute da un’app che funziona senza connessione