DAZN: utenti furiosi per alcuni problemi, ecco come evitarli con un abbonamento

DAZN ha mostrato tante pecche negli ultimi mesi, ma anche tante cose che altri gestori in merito alla pay-tv non hanno assolutamente. Questo nuovo broadcaster è arrivato nel silenzio più totale, lasciando gli utenti in un alone di scetticismo che tutt’ora sembra essere ancora non dissolto.

Ci sono stati tanti problemi in fase di trasmissione con la Serie A, quando gli utenti hanno provato a vedere partite invano per via delle interruzioni. Infatti in molti hanno lasciato perdere il servizio, ma DAZN in questo momento sta facendo del suo meglio per rendere tutto davvero incredibile. I prezzi sono i migliori, e comunque se volete tutta la Serie A non potete non avere questa piattaforma. (Se volete delle offerte Amazon con tanti codici sconto, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale cliccando qui).

 

DAZN: gli utenti si sono lamentati molto durante questo weekend, ecco l’abbonamento migliore che non salta mai

Dopo tantissimi riconoscimenti che hanno portato la piattaforma ad essere una delle migliori in commercio, ecco che gli utenti continuano a lamentarsi per alcuni problemi di trasmissione durante le partite. DAZN ha fortunatamente ridotto molto tali vicissitudini, aumentando la potenza della sua infrastruttura tecnologica.

Nonostante ciò molti utenti hanno ravvisato diversi problemi, ma, per chi se lo può permettere, ecco un abbonamento a parte che potrebbe tornare utile. DAZN offre anche il servizio per gli esercizi commerciali che costa molto di più ogni mese ma che include una soluzione con antenna. In questo caso ad esempio i bar possono avere questo tipo di abbonamento che non potrà mai interrompersi visto che viene trasmesso stabilmente col segnale analogico.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: primi smartphone 5G e ipotesi prime tariffe
Articolo successivoLa rete mobile di Tim, Wind, 3 Italia, Vodafone e Iliad, ecco il mutamento