Android: 4 applicazioni gratis oggi sullo store, da domani tornano a pagamento

Android ad oggi è il sistema operativo che conta tra le sue fila più utenti al mondo. Effettivamente il fascino del robottino verde si è esteso ad una cornice di pubblico sempre più ampia dopo le innovazioni appena apportate.

In questo momento una delle sue armi segrete sembra essere proprio il Play Store, il market di giochi applicazioni che fa furore in tutto il mondo. Ci sono infatti diverse iniziative che hanno fatto leccare i baffi al pubblico, il quale è riuscito ad assaporare anche contenuti che mai avrebbe creduto di poter ottenere. In questo caso infatti la nuova iniziativa prevede che ci siano delle applicazioni a pagamento offerte gratuitamente solo per qualche giorno. ( Se volete delle offerte Amazon con tanti codici sconto, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale cliccando qui).

 

Android, solo per oggi ci sono 4 applicazioni gratuite che torneranno a pagamento entro la giornata di domani o poche ore

Se stavate cercando di provare qualche applicazione a pagamento, sembra che oggi sia il vostro giorno fortunato. Android ha infatti deciso di offrirne diverse tutte gratis ma solo per questa giornata.

Noi tra tutti i contenuti utili ne abbiamo selezionati ben 4, che corrispondono ad applicazioni molto utili per tutti. Ricordate che potete anche cancellarle dopo averle scaricate, ma resteranno sempre gratuite anche scaricandole in futuro. Ecco l’elenco delle quattro applicazioni con tanto di link diretto al download:

Articolo precedenteIliad: nuova offerta nascosta sul sito ufficiale, ecco come attivarla
Articolo successivoSony presenta Xperia 1: 6.5 pollici, Snapdragon 855 e tante prestazioni