MediaWorldIl volantino MediaWorld pensato dall’azienda per gli ultimi giorni di febbraio abbandona letteralmente il mondo degli XDays, per affidarsi a promozioni “Incredibili”. Tra le pagine è possibile trovare un buon quantitativo di sconti e offerte a livelli quasi alla pari dell’attuale mondo dell’e-commerce.

Dopo aver più volte bistrattato le campagne del rivenditore di elettronica in questione, per una volta ci sentiamo di elogiare il lavoro fatto da MediaWorld nell’ultimo volantino lanciato proprio in questi giorni. Tantissimi sconti attendono gli utenti che decideranno di recarsi in un negozio o collegarsi al sito ufficiale entro il 3 marzo 2019.

Non dimenticate di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram per ricevere ogni giorni le migliori offerte Amazon con tutti i codici sconti da applicare agli acquisti.

 

Volantino MediaWorld: gli incredibili fanno risparmiare tanti utenti

Il volantino MediaWorld, creato in collaborazione con Pixar per la sponsorizzazione del film d’animazione “Gli incredibili 2“, propone tantissimi modelli di smartphone in promozione. Tra i più interessanti possiamo indiscutibilmente trovare Huawei Mate 20 Pro a soli 899 euro (attenzione però, è necessaria la MediaWorld Club, altrimenti costa 1099 euro) e Galaxy  Note 8 529 euro. I due top di gamma presentano sicuramente prezzi inferiori ai listini, arrivando a costare quasi quanto sui più low cost siti di e-commerce.

L’altro modello che vi possiamo consigliare è l’ottimo Honor 9 Lite, oggi in vendita a soli 169 euro. Sicuramente un device di fascia medio-bassa, ma fondamentale come “muletto” o per l’utente che vuole un terminale aggiornato, rapido ed in grado di scattare discrete fotografie.

Per scoprire da vicino il volantino MediaWorld potete semplicemente sfogliare le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: trucco per attivare Special Minuti 50 giga a 6,99 euro
Articolo successivoIliad lancia la nuova sfida: problemi di rete risolti, si lavora per il 5G