tariffe febbraio 2019 5G l'opportunità per Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad per aumentare le tariffe

Siamo quasi alla fine di febbraio e gli operatori Tim, Iliad, 3 Italia, Vodafone e Wind sono pronti a cambiare le carte in tavola in materia di offerte con bundle ricchissimi ed economici in base alle mosse dei loro avversari. Se la missione è sempre dare filo da torcere a Iliad e gli MVNO, con offerte operator attack incredibili, dal prossimo mese le cose potrebbero cambiare. Vediamo dunque cosa ci riserva questa ultima settimana di offerte.

Ricordiamo sempre che molte di queste tariffe non sono attivabili dai siti ufficiali o non disponibili per tutti. Bisogna recarsi in negozio del proprio operatore, o di quello a cui volete aderire, per avere qualche informazione ulteriore. Come di consueto, le promozioni sul mercato sono soggette a cambiamenti, quindi dovrete affrettarvi se siete interessati a cambiare operatore.

 

Le migliori tariffe di febbraio di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad

Partiamo da Iliad, la quale continua a proporre minuti illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese, mettendo di fatto in riga tutti gli altri operatori di telefonia mobile.

Vediamo le tariffe di TIM:
  • TIM Steel S 50GB include minuti illimitati e 50 Giga di internet in 4.5G a 7,99 euro per tutti i clienti che provengono da Iliad e dagli Operatori Virtuali;
  • TIM Titanium X 30GB che include minuti illimitati e 30GB di Internet in 4G a 9,99 euro al mese. Costo di attivazione pari a 12 euro ad esclusione dei clienti che provengono da Kena Mobile o Vodafone. Da verificare l’effettiva operatività.
Ecco le tariffe Wind:
  • All Inclusive 40 Fire con minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB di Internet a 4,99 Euro al mese. Può attivarla ogni cliente che proviene da un operatore virtuale eccetto Poste Mobile, Ho Mobile e Coop Voce.
  • Smart 50 Flash include minuti illimitati, e 50 Giga a soli 6,99 Euro mensili. Questa promozione può essere attivata solo dai clienti che provengono da Iliad o da alcuni MVNO (escluso ho.Mobile e CoopVoce).
3 Italia a due facce:
  • Play Power: 1000 minuti e 30 Giga a 9,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti, con costi di attivazione gratuiti.
  • Play 50 Unlimited: prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese. È attivabile da tutti coloro che provengono da Iliad o da qualsiasi Operatore Virtuale.
Infine, Vodafone ha lanciato la seguente offerta:
  • Special Minuti 50 Giga che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di Internet a 9,00 euro al mese. La promozione prevede un costo di attivazione pari a 10 euro. Potrete averla a 6 euro se provenite dagli MVNO, esclusi Kena Mobile e CoopVoce, oppure a 7,99 euro al mese per i clienti Iliad e Kena.
Articolo precedenteVodafone nuova rimodulazione per chi ricarica in ritardo, ecco l’aumento
Articolo successivoho. Mobile: batture Iliad e MVNO con l’offerta ho. 6.99 euro al mese