Mediaset Premium: nuovo abbonamento segreto a soli 15 euro con una sorpresa

Premium è stata la piattaforma perfetta per gli utenti che amano la Pay TV e tutto grazie a Mediaset che anni fa volle investire nel settore. Ora tutto è diverso, con l’azienda che non riesce più a tornare in auge a causa di una mancanza fondamentale: il calcio giocato.

Gli utenti cominciarono a sottoscrivere gli abbonamenti proprio per avere a disposizione il calcio con la Serie A ed altre competizioni. In questo momento tutto ciò appartiene a Sky e DAZN, aziende che nel settore stanno riscuotendo molto successo. Queste infatti hanno anche tutti gli utenti che hanno abbandonato Mediaset Premium, azienda che però ha qualcosa da proporre. (Per le offerte migliori di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale ufficiale Telegram, clicca qui per entrare)

 

Mediaset Premium: arriva il nuovo abbonamento solo cinema che include anche il servizio Premium Play On Demand a pochi euro

Non sai di certo questa situazione capitata durante questa stagione a dismettere per sempre il servizio Premium di Mediaset. Infatti l’azienda sta pensando a più soluzioni per battere un giorno di nuovo la concorrenza.

E’ chiaro che per ora bisogna arrangiare con qualche abbonamento sommario che possa attirare una cornice di pubblico non interessata al calcio. Proprio per questo ecco un abbonamento ottimo sia per prezzo che per contenuto. Si tratta della soluzione dedicato al cinema. Questa include al suo interno tutti i migliori titoli durante la settimana con film e serie TV, ed è presente anche Premium Play On Demand per farvi vedere tutto quando volete. Il prezzo mensile è di soli 15 euro.

Articolo precedenteWhatsApp ritorna a pagamento a sorpresa, gli utenti ora sono furiosi
Articolo successivoCoopVoce stupisce con un’offerta segreta, ecco come averla a soli 8 euro