EuronicsIl volantino lanciato dal socio Euronics SIEM punta a rimborsare i clienti che decideranno di effettuare un acquisto, raggiungendo una cifra minima, entro e non oltre il 6 marzo. Attenzione però, essendo una campagna di un singolo socio, è fruibile esclusivamente nei punti vendita di proprietà (non ovunque).

Il volantino che andremo a raccontarvi nell’articolo si differenzia dalle comuni promozioni di Trony e Expert sotto vari aspetti; ricordiamo infatti che le citate aziende propongono il cosiddetto Sconto IVA, ovvero una riduzione fissa del prezzo di listino direttamente sullo scontrino.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram per scoprire ogni giorno le migliori offerte Amazon ricevendo anche tantissimi codici sconto con cui risparmiare il più possibile.

 

Volantino Euronics: ecco come gli utenti possono essere rimborsati

Con il volantino Euronics del socio SIEM, invece, l’utente potrà recarsi in negozio ed acquistare quasi ciò che vuole (sono esclusi il marchio Apple, le console, le ricariche telefoniche, i buoni acquisto, le gift card e gli abbonamenti). Al raggiungimento di uno scontrino di 300 euro riceverà uno sconto immediato di 30 euro, con 600 euro si parlerà di 100 euro, con 1000 euro di 200 euro e con 2000 euro di 500. Tutte le riduzioni verrà applicate istantaneamente, ciò sta a significare che non verrà consegnato un buono da utilizzare in un secondo momento, ma parliamo di un vero e proprio rimborso atto ad indurre a sostenere una spesa di maggiore entità.

Il volantino Euronics lo potete sfogliare qui sotto, ma ricordate comunque che è valido esclusivamente nei punti vendita del socio SIEM fino al 6 marzo 2019.

 

Codici sconto Amazon gratis

Il canale Telegram di tecnoandroid pubblica ogni giorno tantissimi codici sconto Amazon gratis, iscrivetevi premendo qui. 

Articolo precedenteXiaomi Mi 9 sbarca ufficialmente in Italia, preordine già disponibile su Amazon
Articolo successivoIl 4G ha una falla grave: Tim, Wind, Tre e Vodafone in pericolo