TronyLe offerte lanciate all’interno dell’ultimo volantino Trony attivo in ogni punto vendita della penisola italiana sono sicuramente un buon biglietti da visita per un’azienda spesso sull’ultimo gradino del podio, dietro a Unieuro e MediaWorld, per quanto riguarda la qualità delle campagne promozionali.

Il volantino odierno riprende l’ottimo sconto IVA visto da Expert, apportando singolari modifiche alle offerte a disposizione della community ed inserendovi anche alcune limitazioni. Il meccanismo è sempre lo stesso, l’utente può recarsi in negozio ed acquistare praticamente ciò che vuole, in cambio riceve uno sconto pari allo scorporo dell’IVA, corrispondente quindi al 18,03% del prezzo di listino del dispositivo scelto.

ISCRIVETEVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.it per ricevere ogni giorno le migliori offerte Amazon ed i codici sconto esclusivi da applicare su tutti gli acquisti.

 

Volantino Trony: grandissimi sconti per tutti gli utenti

Le limitazioni imposte da Trony riguardano sopratutto la cifra minima da spendere su ogni acquisto, in altre parole l’utente non potrà ricevere la riduzione se non otterrà uno scontrino di listino di almeno 199 euro (da Expert questo non vale).

Oltre a ciò, ricordiamo che il volantino Trony non è applicabile su servizi digitali, cofanetti regalo, ricariche telefoniche, carte ricaricabili/prepagate, eventuali estensioni di garanzia o libri.

La campagna promozionale è oggi attiva in ogni punto vendita della penisola, il consumatore può accedervi ovunque, ricordando comunque che gli acquisti non saranno effettuabili sul sito ufficiale. Lo sconto verrà applicato sullo scontrino in oggetto, non consiste in un buono da utilizzare in un secondo momento per un futuro acquisto.

Articolo precedenteTIM, dopo le ricaricabili aumentano i costi anche per queste offerte
Articolo successivoVolete vedere Netflix gratis? Date uno sguardo alle offerte Vodafone