Tim SuperGiga 20

L’operatore Tim, in occasione del Festival di Sanremo, ha lanciato l’offerta SuperGiga 20 con 50 GB di traffico internet per il primo mese invece che 20. Questa offerta terminerà lunedì 25 febbraio 2019.

Dopo questa data, i Giga disponibili torneranno ad essere 20. La promozione è dedicata a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM con o senza contestuale portabilità del numero. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Tim SuperGiga 20 con 50 GB, ultimi giorni per attivarla

SuperGiga 20, lanciata in occasione di Sanremo, è attivabile a 9.99 euro al mese ancora fino a lunedì 25 febbraio 2019. I costi di attivazione sono pari a 0 anche per tutti i già clienti che desiderano attivarla. I 50 GB, come anticipato precedentemente, saranno disponibili solamente per il primo mese, dopo di che torneranno ad essere 20 come specifica l’offerta.

Dopo averla attivata, si attiverà automaticamente anche SuperGiga 30 Extra dove, i 30 GB aggiuntivi avranno priorità di erosione rispetto ai 20 GB dell’offerta e si disattiverà automaticamente dopo 1 mese dall’attivazione. Dopo il primo mese, l’offerta si rinnova con 20 GB allo stesso prezzo, ovvero 9.99 euro al mese. Il cliente potrà recedere in qualunque momento senza pagare costi aggiuntivi o penali.

Al superamento dei Giga previsti e in mancanza di altre offerte attive, se non si disattiva il Giga di scorta, potrete navigare a 1.90 euro per ogni 200 MB utilizzati. Altrimenti, la navigazione si bloccherà fino al rinnovo successivo. Fino al 24 febbraio 2019 è stata prorogata anche l’offerta SuperGiga 40 che prevede 20 Giga extra per il primo mese a 11.98 euro al mese. Se volete attivare una di queste offerte affrettatevi perché stanno per scadere!!!

Articolo precedenteDisservizi TIM, Vodafone, Wind 3 e Iliad: la rete 4G non funziona sempre
Articolo successivoGoogle Maps: 3 funzioni inedite nascoste nel nuovo aggiornamento