truffa offerte call center VodafoneCall Center sospetti truffano i clienti Vodafone. Chiamano fingendo di essere dei tecnici incaricati ma si scopre che la società non ha niente a che vedere con queste dubbie personalità che chiamano al telefono per proporre offerte assurde. La frode commerciale è il loro pane quotidiano e per noi utenti significa guai in vista. Una mossa sbagliata e ci ritroviamo con soldi i meno sul conto ed una serie di problemi da risolvere per rimetterci in pari con i pagamenti. Evitiamo tutto questo segnalando questi 2 numeri sospetti.

 

Call Center: 2 numeri Vodafone da bloccare

Mentre AGCOM mette a punto un complesso sistema per bloccare Call Center siamo ancora alle prese con l’ennesimo raggiro. Tutto è organizzato in casa con una truffa made in Italy che sta mietendo un numero sempre crescente di vittime.

Con la scusa di nuove rimodulazioni da almeno 20€ in bolletta si spinge il consumatore a considerare alcune valide alternative. Ciò che suona strano è il fatto che il gestore rosso proponga offerta antagoniste più convenienti. Plausibile? Niente affatto, il 99% di noi storcerebbe il naso. Ma la promessa di nuovi aumenti può trarci in errore. L’offerta del secolo non esiste ma lo scopriamo tardi. I truffatori sono già spariti con in mano il loro bottino. Questi numeri devono essere inseriti nella Lista nera:

  • 0119966443
  • 0311100190

Chiamano rispettivamente da Como e Torino. A testimonianza dell’accaduto è stato rilasciato un post Twitter da un utente direttamente coinvolto negli aumenti da 15 euro giustificati da un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete.truffa call Center Vodafone FacebookSe venite contattati da questi numeri li dovete bloccare e segnalare a chi di dovere. Non fidatevi di questi truffatori. Siamo di fronte alla nuova fake news del mese.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: rimborsi per tutti i clienti con le nuove offerte (foto)
Articolo successivoOfferte Amazon e splendidi codici sconto disponibili solo su Telegram