TronyIl volantino Trony lanciato in questi giorni nella maggior parte dei punti vendita sparsi per il territorio italiano è un ottimo Sconto IVA con il quale il consumatore può procedere all’acquisto di un nuovo terminale, ricevendo in cambio uno sconto pari allo scorporo dell’IVA stessa.

Quando parliamo di campagne promozionali di questo tipo, il discorso può essere esteso direttamente anche da Expert, è importante tenere a mente che non si riceverà mai uno sconto pari al 22%, ma sarò sempre e solo limitato al 18,03% circa. Nessuna colpa per l’azienda in sé, seguendo il dovuto ragionamento è facile capire come i calcoli partiti dallo scorporo dell’IVA portino davvero ad un simile risultato.

Le offerte da non perdere sono comunque sempre e solo su Amazon, per ricevere tutti gli sconti ed i coupon gratis con cui risparmiare sul vostro smartphone, ISCRIVETEVI immediatamente al nostro canale Telegram ufficiale.

Leggi anche:  Trony si supera con il nuovo SottoCosto ricchissimo di offerte (foto)

 

Volantino Trony: lo sconto IVA può essere applicato quasi su tutto

Lo sconto IVA previsto dal volantino Trony presenta però una piccola limitazione, ovvero non può essere applicato su ogni prodotto in negozio. Prima di tutto va considerata la spesa minima di 199 euro, valore entro il quale nessuna riduzione verrà applicata sullo scontrino finale; in secondo luogo non saranno acquistabili servizi digitali, ricariche telefoniche o carte regalo, cofanetti regalo, libri e estensioni di garanzia.

Tutto il resto è perfettamente lecito, gli acquisti saranno effettuabili solamente in un punto vendita, il consumatore non potrà quindi richiedere l’accesso al volantino Trony stando comodamente seduto sul divano di casa propria. Per scoprire tutti i dettagli del caso, di seguito trovate le pagine.