ExpertPer riuscire a risalire sul podio dei tre migliori rivenditori di elettronica dello stato italiano, l’ultimo volantino Expert decide di partire dal classico Sconto IVA per lanciarsi addirittura in un raddoppio su alcune categorie o singoli prodotti di elettronica (perlopiù elettrodomestici).

Trattando quotidianamente di offerte del settore, abbiamo indubbiamente notato una certa reticenza da parte della popolazione italiana all’acquisto nei punti vendita Expert; le campagne promozionali della concorrenza sono spesso più interessanti, di conseguenza apprendiamo con piacere la presenza di una soluzione veramente alla portata di tutti.

Se volete invece ricevere i migliori codici sconto e offerte Amazon su smartphone e tablet, allora dovete ISCRIVERVI immediatamente al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, ogni giorno provvediamo a pubblicare i prezzi più bassi in assoluto.

 

Volantino Expert: il risparmio è assicurato su tantissimi acquisti

Il volantino Expert di cui discutiamo nell’articolo, ed attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, permette quindi di acquistare praticamente ciò che più si desidera, ricevendo in cambio una riduzione di prezzo pari allo scorporo dell’IVA. Sebbene ufficialmente si parli di Sconto IVA, ricordiamo infatti che tutte le promozioni di questo tipo prevedono il 18,03% in meno rispetto al listino originario, e non il 22% (valore ufficiale dell’IVA applicata).

La soluzione può essere applicata sulla maggior parte dei prodotti presenti in negozio, ad esclusione del marchio Apple, dei servizi digitali, delle carte ricaricabili, delle ricariche telefoniche, dei libri o dei cofanetti regalo.

Il volantino Expert può essere sfogliato poco sotto, per tutte le altre informazioni consigliamo di recarvi personalmente in un punto vendita.

Offerte Amazon e codici sconto gratis

Entrate nel canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.it per ricevere codici sconto gratis e tutte le migliori offerte disponibili su Amazon.

Articolo precedentePassa a TIM: disponibili TIM Steel S, TIM 4 Win e TIM 15 Go New 30 giga
Articolo successivoWhatsApp: solo così è possibile recuperare i messaggi cancellati