UnieuroIl volantino Unieuro attivo fino al 28 febbraio nei punti vendita e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, propone all’utenza la possibilità di arrivare a ricevere in cambio buoni sconto gratis da applicare poi su un successivo acquisto, dipendentemente dalla cifra effettivamente spesa la prima volta.

Il mese di febbraio è sicuramente condito di tantissime campagne promozionali molto simili tra loro, Expert e Trony hanno lanciato lo sconto IVA, Euronics e Unieuro si sono letteralmente buttate sui rimborsi e sui buoni sconto.

Per ricevere tutte le offerte più incredibili ed i codici per risparmiare su Amazon, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale, il risparmio è ogni giorno assicurato.

 

Volantino Unieuro: con i buoni sconto è davvero facilissimo risparmiare

Il volantino Unieuro parte quindi dall’offrire la possibilità all’utente di acquistare praticamente ciò che vuole in negozio con la consegna, ogni 100 euro di spesa, di un buono da 20 euro da utilizzare per un acquisto futuro.

La merce inclusa nella campagna promozionale è la più comune, parliamo quindi di smartphone, tablet, notebook, elettrodomestici, accessori per la casa, per l’informatica o simili. Le uniche categorie da considerarsi escluse sono le solite riguardanti ricariche telefoniche, libri, cofanetti regalo, abbonamenti digitali, servizi digitali o estensioni di garanzia.

Il volantino comunque parte già scontando un elevato quantitativo di prodotti, ad esempio tra gli smartphone è possibile trovare Galaxy A9, Galaxy S8, Galaxy A7, Galaxy J4+, Galaxy J6+, Huawei Mate 10 Lite, Huawei P20 Lite e altri ancora.

Per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le pagine della campagna promozionale di Unieuro, attiva online e nei punti vendita.

Articolo precedenteIliad sfida TIM e Wind: c’è un nuovo servizio a costo zero per i clienti
Articolo successivoWind, Vodafone, Iliad, TIM e Tre: il trucco per registrare le chiamate