Iliad offre una nuova soluzione per non avere più problemi di rete, ecco le novità

A fare molto scalpore nel mondo della telefonia durante gli ultimi mesi, è stato certamente Iliad il gestore francese arrivato in Italia. Questa nuova realtà che mai nessuno prima d’ora aveva sentito nominare, è riuscita a dare del filo da torcere anche ai più grandi.

Gestori come Tim e Vodafone hanno perso addirittura 300 milioni di euro durante l’ultimo anno, e a quanto pare i numeri sono destinati ad aumentare nel tempo. L’azienda transalpina però nonostante le sue promozioni a prezzo molto basso e con contenuti davvero larghi di maniche, e vittima di alcuni problemi che riguardano la rete telefonica. Gli utenti sono esausti, e starebbero protestando molto proprio per tale situazione.

 

Iliad, trovata finalmente una soluzione valida per risolvere tutti i problemi di rete e conquistare ancora più utenti in Italia

Come in tanti volevano, Iliad è riuscito a trovare una nuova soluzione che potrà in futuro rendere migliore la sua connessione di rete. Questo gestore ha avuto negli ultimi mesi non pochi problemi proprio in merito a questo aspetto, e pertanto grazie al nuovo accordo potrebbe riuscire a cambiare tutto.

Dopo l’accordo sottoscritto con Inwit, Iliad è riuscito ad ottenere l’ausilio di altre 11.000 torri che trasmetteranno il suo segnale in Italia. Proprio in questo modo gli utenti potranno beneficiare al meglio delle promozioni offerte dal gestore che hanno un prezzo che dura per sempre. Ricordiamo inoltre che la Giga 50, promo di punta del provider è ancora disponibile.

Articolo precedenteAmazon: codici sconto gratis e tutte le migliori offerte
Articolo successivoAndroid: 3 nuove applicazioni sul Google Play Store gratis solo oggi