ExpertUno dei modi più rapidi per convincere la popolazione all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, consiste nella realizzazione di una campagna promozionale con la quale ricevere interessanti sconti, senza limitazioni sui modelli o i quantitativi da acquistare. Il volantino Expert rispecchia in parte quanto scritto, lo sconto IVA sta davvero facendo parlare di sé.

Il mese di febbraio sta diventando il periodo ideale per il lancio di soluzioni con rimborsi speciali buoni sconto gratis, a fianco dei rimborsi di Euronics e Unieuro, le concorrenti Trony Expert hanno lanciato il cosiddetto sconto IVA.

Se volete scoprire invece i prezzi più bassi di tutta le rete, ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon, ogni giorno pubblichiamo tantissimi sconti con codici validi esclusivamente per gli iscritti.

 

Volantino Expert: come risparmiare grazie allo sconto IVA

Il volantino Expert attivo in ogni punto vendita non pone limiti alla spesa dell’utente, a differenza di quanto visto da Trony, nei negozi il cliente potrà spendere praticamente ciò che vuole e ricevere in cambio una riduzione del 18,03%. Non confondetevi, in nessun modo potrete godere di uno sconto pari al 22%, lo scorporo dell’IVA non supererà mai la percentuale indicata (il ragionamento è sempre stato valido su qualsiasi campagna promozionale, indipendentemente dall’azienda).

Esclusi sono sempre i soliti prodotti di tecnologia, ovvero quelli marchiati Apple, con l’aggiunta di servizi digitali, ricariche telefoniche, cofanetti regalo, carte ricaricabili e altro.

Il volantino è disponibile in tutti i negozi sparsi per il globo, per maggiori informazioni vi potete rifare alle pagine inserite qui sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: queste offerte vi lasceranno senza fiato
Articolo successivoWhatsApp: 3 nuove funzioni introdotte con gli ultimi aggiornamenti