Kena MobileComunicazione ufficiale proveniente da Kena Mobile, le migliori offerte del momento possono ancora esser richieste sia in versione operator attack che indipendentemente dalla provenienza fino al 28 febbraio, direttamente dal sito ufficiale o nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

La più interessante fra tutte è senza dubbio la Kena 6,99, una promozione con la quale ogni utente in uscita da un operatore virtuale Iliad ha la possibilità di raggiungere l’attivazione di 50 giga di internet alla velocità del 4G e tutto illimitato per sempre. La portabilità in questo caso è obbligatoria, in quanto operator attack, con costo di attivazione di 4,99 euro ed acquisto della SIM ricaricabile a 5 euro.

 

Kena Mobile: le offerte del momento sono attivabili ancora poco tempo

Nell’eventualità in cui la provenienza non soddisfi la condizione precedente, l’unica alternativa consiste nell’attivazione della Kena 11,99, ovvero esattamente della stessa offerta ma dal prezzo di 11,99 euro al mese.

Le distinzioni tra operator attack ed aperte a tutti iniziano a comparire anche in seno ai più importanti operatori virtuali, segno di cambiamento?. La risposta alla domanda la lasciamo a voi, nel frattempo vi ricordiamo che la navigazione in 4G con Kena Mobile è possibile grazie alla rete telefonica TIM; la velocità è in ogni caso limitata a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload anche in perfetta condizione di connessione, l’utente può fare davvero poco in tal senso, deve solamente adattarsi.

L’attivazione delle offerte discusse nell’articolo è possibile direttamente dal sito ufficiale o nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale italiano.

Articolo precedenteVodafone regala Netflix: arrivano 90 giorni Gratis
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: le ultime notizie sugli aggiornamenti degli smartphone