Affiliate Expo 2019, a marzo la 2^ edizione tra networking, workshops e case studies

La seconda edizione dell’Affiliate EXPO è pronta per il via che si terrà il prossimo 29 marzo 2019 a Roma al Mercure Roma West. Il tutto si terrà in tre giorni – fino al 31 marzo – davvero molto intensi in cui l’appuntamento con l’Affiliate Marketing italiano la farà ovviamente da protagonista.

Si parlerà quindi, in maggior parte, dei dettagli fiscali e legali che derivano proprio da questo argomento, ma non solo. Infatti si tratta anche di un grande invito agli appassionati di Web Marketing. È una chiamata a tutti i coloro che rivestono la funzione di marketers e professionisti del settore, responsabili di e-commerce, imprenditori digitali, fornitori di servizi così come per web marketers, molti giovani startupper, ma anche studenti di Comunicazione e Marketing.

Affiliate EXPO 2019: un’idea di Adriano De Arcangelis declinata nella formazione personale e professionale, mirata a collaborazioni e joint venture

«Siamo felicissimi e soddisfatti. Non avremmo mai pensato a cifre del genere.». Questo è quanto dichiarato dagli organizzatori dopo il successo della prima edizione che ha visto 650 partecipanti, 28 Sponsor e più di 100 pubblicazioni. Ora tutti questi numeri sono destinati ad aumentare.

Leggi anche:  Affiliate Expo 2019: i dettagli dell'evento dedicato all'Affiliate Marketing

l programma è ancora in fase di definizione, ma sono confermate diverse iniziative. Queste riguarderanno trading, dropshipping, dating, analytics e tracking e opportunità di divertimento. Ci saranno grandi ritorni tra gli speakers,come Giannicola Montesano, Founder Affiliate PROTM; Joe di Siena, Launch Manager; CristianSannino, Founder Affiliate Intensive; ma ci saranno anche molti volti nuovi e, quest’anno, non mancheranno le donne, come Clarissa Rocci, Affiliate marketer.

L’evento è disponibile sulla pagina ufficiale e grazie al codice sconto TECNOANDROID10 si può ricevere uno sconto del 10% sul prezzo finale.