apex legends

Apex Legends sembra essere in arrestabile: dopo aver raggiunto i 25 milioni di utenti in appena qualche giorno, il nuovo battle royale sta riscuotendo consensi anche sulla piattaforma Amazon Twitch. Ormai la sfida si fa sempre più concreta: Apex Legends surclasserà Fortnite?

Milioni di visualizzazioni e hype da paura: la Epic Games potrebbe essere battuta

Il nuovo battle royale ideato dal Team Respawan si è conquistato il quarto gradino nella classifica di Twitch. Proprio su questa piattaforma, la prima Twitch Rivals (tenutasi il 12 febbraio) ha registrato la cifra di 8,4 milioni di ore di views ed ha fatto registrare al gioco un record. Grazie al risultato, infatti,  Apex Legends ha scalato la classifica globale dei giochi che godono di più ore di visualizzazioni in un solo giorno ed ha battuto -per il momento- Fortnite.
L’amatissimo gioco della Epic Games si deve accontentare della dodicesima posizione, con le sue 7,2 milioni di views registrate in onore del lancio della 5° stagione.

apex legends

La paura si fa concreta: il marketing ripagherà questa sconfitta provvisoria

Fortnite sembra stia accusando il colpo di Apex Legends e proprio per questo motivo, sta cercando di tentare i suoi giocatori con regali e varie promozioni. Ne avete saltata qualcuna? Beh, sappiate che la Epic Games ha deciso di premiare chi completerà le 13 sfide il Pass Battaglia per l’imminente Stagione 8.

Vi ricordiamo, infine, che Apex Legends è completamente gratuito e può essere scaricato sul vostro pc, PlayStation 4 e Xbox One.
Per poter giocare dal computer sarà necessario iscriversi e scaricare Origin, operazione che potete effettuare attraverso questo collegamento diretto.

Articolo precedenteCriptovalute: all’inizio del 2019 si registra un forte calo del volume degli scambi
Articolo successivoFacebook, come Instagram, avrebbe cancellato alcune pagine e profili