A ormai meno di una settimana dal suo debutto ufficiale, Vivo V15 Pro si mostra ancora una volta in queste nuove immagini press render ufficiali in due delle colorazioni ufficiali. Questo nuovo smartphone sarà il prossimo medio di gamma dell’azienda e sarà caratterizzato da un design a tutto schermo.

 

Vivo V15 Pro: ecco come sarà nelle colorazioni Gradient Blue e Red

Nel corso delle ultime settimane, sono circolati online davvero numerosi rumors e leaks riguardanti il prossimo mid-range dell’azienda cinese Vivo, cioè il Vivo V15 Pro. Si tratta di un nuovo smartphone che rinnoverà ancora una volta la filosofia di un design border-less e a tutto schermo introdotta dall’azienda con il suo Vivo Nex.

Ora, in attesa del suo debutto ufficiale, sono state pubblicate online le prime immagini press render ufficiali del Vivo V15 Pro, che ci mostrano il dispositivo in due delle future colorazioni ufficiali. Queste saranno la Gradient Red e la Gradient Blue.

A differenza dell’ultimo Vivo V11 Pro, il quale disponeva di un ampio display con un piccolo notch a goccia, il nuovo Vivo V15 Pro offrirà un rapporto screen-to-body davvero sbalorditivo, pari a quasi il 100%. Questo smartphone avrà, infatti, delle cornici sottilissime e nessun notch o foro per la fotocamera.

Questo, come già anticipato da diverso tempo, è reso possibile dalla presenza di una fotocamera frontale nascosta all’interno dello smartphone. La selfie camera, all’occorrenza, apparirà o scomparirà dal device grazie alla presenza di un meccanismo pop-up a scomparsa .

Per quanto riguarda il retro, il nuovo Vivo V15 Pro sarà caratterizzato da ben tre sensori fotografici posteriori, posti verticalmente sulla scocca. Il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte, infine, non si troverà sulla scocca ma sarà integrato all’interno del display del device.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteUna fotocamera wireless e piccolissima che si ricarica al sole
Articolo successivoResident Evil 2, al via il download per il DLC gratuito The Ghost Survivors